Linkedin

Facebook

Twitter

Instagram

YOUMBLE

Un innovativo strumento di connected mobility

Youmble è una piattaforma di advanced iot “all in one” ideale per la connettività e la gestione dei dati in tempo reale, che comprende un sistema CRM, pensato per rispondere alle richieste del mondo Automotive, in particolar modo dei dealers, e da una mobile app rivolta al cliente finale.

Grazie a Youmble, il concessionario ha l’opportunità di avviare un processo di digitalizzazione per relazionarsi con i propri clienti e fidelizzare gli stessi in maniera molto semplice.

Attraverso Youmble, il dealer può monitorare il piano di manutenzione dei veicoli dei clienti e contattarli per informarli su eventuali controlli all’autovettura (manutenzione, cambio pneumatici, tagliando, cambio olio, revisione ecc.).

VANTAGGI PRINCIPALI PER IL DEALER:

  • Fidelizza il cliente, monitorando lo stato dei loro veicoli e contattandoli direttamente quando è il momento di fare manutenzioni o altro;
  • Raggiunge potenziali clienti;
  • Può effettuare operazioni di marketing per fornire promozioni e vantaggi esclusivi ai clienti;
  • Valorizza, con una sola piattaforma, tutte le attività di post-vendita;
  • Aumenta del 50% redemption in officina.

Il vantaggio principale di Youmble è che in un’unica soluzione sono inclusi diversi servizi di Fleet Management, Black Box, Antifurto satellitare, CRM Attivo, eCall, Telemetria, Diagnostica da remoto.

CENTRALE OPERATIVA H24, 365 GIORNI L’ANNO e ANTIFURTO SATELLITARE

Youmble prevede la messa a disposizione del cliente di una Centrale Operativa attiva tutti i giorni dell’anno. La C.O. fornisce assistenza al guidatore in casi di furto del mezzo, incidente, emergenza, panne, malore e qualsiasi necessità.

La soluzione permette la localizzazione del veicolo tramite l’app mobile e la piattaforma e in caso di tentativo di furto consente il blocco dell’avviamento motore da remoto o per intervento della C.O. o direttamente dall’app.

In caso di incidente, la C.O. di Youmble fornisce assistenza immediata (contatto del carro-attrezzi per un pronto intervento, invio dei soccorsi in caso di malore, recupero veicolo tramite intervento delle forze dell’ordine).

CONFORMITÀ AI REQUISITI DI LEGGE

Tutti i device Youmble sono certificati a livello europeo e soddisfano tutti i requisiti di legge e dei regolamenti attuativi della Commissione Europea.

Tutti i dispositivi Youmble sono muniti di Black Box che registra l’attività del veicolo con analisi dei parametri dello stile di guida, crash detection e ricostruzione del sinistro a norma del Decreto amministrativo del Ministero dei Trasporti.

 


Rassegna stampa

WordPress Lightbox