Scegliere TnWorkspace

Un’app per la prenotazione di sale riunioni e postazioni di lavoro è uno strumento ormai indispensabile per tutte le aziende che desiderano gestire in modo intelligente gli spazi.
Evita che ci siano sale prenotate e non utilizzate a discapito di altri utenti; rende automatica l’associazione dei servizi (catering, videoconferenza, supporto tecnico, ecc.) in fase di prenotazione della sala; consente di riservare i singoli desk e monitorarne la disponibilità in tempo reale; risponde a esigenze specifiche di prenotazioni, es. postazione in prossimità di servizi (ascensore, area break, ecc.).

img1tnw
APP IOS E ANDROID PERSONALIZZABILE
REPORTISTICA SFRUTTAMENTO SPAZI
INTEGRATO CON OUTLOOK
imgMano

Una soluzione intuitiva e flessibile

Soluzione

Una soluzione, on premise o in cloud, di classe Enterprise per la prenotazione di sale riunioni e desk.

Flessibilità

Puoi prenotare posti auto, servizi (es. catering ) e tecnologie condivise (sistema di videoconferenza, ecc).

Funzionalità

Oltre alle funzionalità per la prenotazione di asset, offre la gestione digitalizzata dei visitatori (attesi, arrivati, last minute), la loro assegnazione ad uno o più meeting, la stampa dei badge personali.

Integrazione

Permette l’integrazione con sistemi di videoconferenza e con touch panel per la prenotazione e la verifica della disponibilità della sala.
smart4_2

Prenotazione dei posti in ufficio

COVID-19

Superata la fase più drammatica dell’emergenza COVID-19, che ha costretto le imprese a introdurre in modo forzato lo smartworking, anche se sarebbe più opportuno definirlo homeworking, si può finalmente passare a un graduale ma, soprattutto, coscienzioso rientro in azienda.

Riorganizzazione spazi

Nel farlo occorre però continuare il rispetto delle regole di social distancing, divenute ormai un cardine della nostra quotidianità, e prefissate da precise normative soprattutto all’interno di luoghi chiusi come gli uffici. Riorganizzare gli spazi di lavoro, scaglionare gli ingressi al fine di evitare assembramenti e definire nuovi turni per i dipendenti è quindi obbligatorio se si vuole garantire la continuità operativa osservando al contempo il distanziamento sociale.

LA NOSTRA ESPERIENZA

SOCIETÀ PER LA GESTIONE DI TRATTE AUTOSTRADALI

ESIGENZA

La società aveva bisogno di un sistema che gestisse e prenotasse gli asset aziendali come sale riunioni, desk, spazi di lavoro, aree di parcheggio e servizi accessori, integrabile con le principali soluzioni di sala e segnaletica, nonché sistemi per la gestione della sicurezza, il controllo degli accessi, le conferenze video.

SOLUZIONE

TnWorkSpace è stato adottato nelle sedi operative della società, ove impiega circa 6000 collaboratori. La soluzione assicura la copertura totale di tutti i requisiti di sistema posti dall’azienda.
La flessibilità delle risorse e servizi implementabili e la gestione dei cosiddetti servizi add-on delle risorse prenotabili sono un punto di forza del nostro sistema di prenotazione.
In fase di prenotazione i servizi possono essere personalizzati, facilitando l’esperienza d’uso e riducendo i tempi di prenotazioni anche complesse.