Un’app per la prenotazione di sale riunioni è uno strumento ormai indispensabile per tutte le aziende che desiderano gestire in modo intelligente gli spazi.
Evita che ci siano sale prenotate e non utilizzate a discapito di altri utenti; rende automatica l’associazione dei servizi (catering, videoconferenza, supporto tecnico, ecc.) in fase di prenotazione della sala; consente di prenotare i singoli desk e monitorarne la disponibilità in tempo reale; risponde a esigenze specifiche di prenotazioni, es. postazione in prossimità di servizi (ascensore, area break, ecc.).

UNA SOLUZIONE FLESSIBILE E REPLICABILE

TnWorkSpace è una soluzione, on premise o in cloud, di classe Enterprise per la prenotazione di sale riunioni e desk. Inoltre, consente la prenotazione di posti auto, servizi (es. catering ) e tecnologie condivise (sistema di videoconferenza, ecc). Oltre alle funzionalità per la prenotazione di asset, offre la gestione digitalizzata dei visitatori (attesi, arrivati, last minute), la loro assegnazione ad uno o più meeting, la stampa dei badge personali. Permette l’integrazione con sistemi di videoconferenza e con touch panel per la prenotazione e la verifica della disponibilità della sala. TnWorkSpace è una soluzione aperta, con approccio fortemente orientato al Cliente e con un workflow flessibile e personalizzabile.

LA PRENOTAZIONE DEI POSTI IN UFFICIO PER AFFRONTARE IL POST EMERGENZA COVID

Superata la fase più drammatica dell’emergenza COVID-19, che ha costretto le imprese a introdurre in modo forzato lo smartworking, anche se sarebbe più opportuno definirlo homeworking, si può finalmente passare a un graduale ma, soprattutto, coscienzioso rientro in azienda.
Nel farlo occorre però continuare il rispetto delle regole di social distancing, divenute ormai un cardine della nostra quotidianità, e prefissate da precise normative soprattutto all’interno di luoghi chiusi come gli uffici. Riorganizzare gli spazi di lavoro, scaglionare gli ingressi al fine di evitare assembramenti e definire nuovi turni per i dipendenti è quindi obbligatorio se si vuole garantire la continuità operativa osservando al contempo il distanziamento sociale.
Se quindi i luoghi di lavoro non saranno più gli stessi, la gestione delle postazioni, aree condivise e attrezzature deve rapidamente evolvere.
Grazie a TnWorkSpace è possibile prenotare non solo la propria postazione ma anche servizi aggiuntivi come posto auto, dotazioni tecnologiche, sale meeting e sistemi di videoconferenza. Per aziende che dispongono di sedi distaccate è possibile aggiungere/replicare nuove planimetrie e servizi, favorendo così gli spostamenti dei dipendenti in tutta sicurezza. Per prenotare, basta un semplice tocco sullo schermo del proprio smartphone.

APP IOS E ANDROID PERSONALIZZABILE
REPORT PER ANALISI PERFORMANCE
INTEGRATO CON OUTLOOK

LA NOSTRA ESPERIENZA

SOCIETÀ PER LA GESTIONE AEROPORTI

ESIGENZA

La società aveva bisogno di un sistema che gestisse e prenotasse gli asset aziendali come sale riunioni, desk, spazi di lavoro, aree di parcheggio e servizi accessori, integrabile con le principali soluzioni di sala e segnaletica, nonché sistemi per la gestione della sicurezza, il controllo degli accessi, le conferenze video.

SOLUZIONE

TnWorkSpace è stato adottato nelle sedi operative della società, ove impiega circa 6000 collaboratori. La soluzione assicura la copertura totale di tutti i requisiti di sistema posti dall’azienda.
La flessibilità delle risorse e servizi implementabili e la gestione dei cosiddetti servizi add-on delle risorse prenotabili sono un punto di forza del nostro sistema di prenotazione.
In fase di prenotazione i servizi possono essere personalizzati, facilitando l’esperienza d’uso e riducendo i tempi di prenotazioni anche complesse.