TnSafe è una soluzione pensata per monitorare e gestire in modo completo e semplice gli adempimenti in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro stabiliti dal Decreto Legislativo 81/08.

Il software supporta le aziende nella salvaguardia della salute e sicurezza dei lavoratori, nella gestione e valutazione dei rischi, nella stesura dei documenti (DVR e DUVRI), nella formazione continua dei lavoratori.

Il modello dei processi segue gli elementi fondamentali delle indicazioni fornite dalla norma volontaria OHSAS 18001. In tal senso il sistema si propone come valido supporto alle aziende certificate oppure che volessero intraprendere il percorso di certificazione.
TnSafe è realizzata con architettura completamente open source che libera gli utilizzatori dai costi indotti dall’acquisto delle tecnologie di base (database, sistema operativo, web server). Per l’utilizzo basta disporre della rete Intranet/Internet.

TnSafe è fruibile come licenza d’uso a tempo indeterminato ovvero in modalità SAAS (Software as a service).
L’avviamento al Sistema è semplice: solitamente la fase critica è quella in cui è previsto il passaggio dalla forma destrutturata delle informazioni a quella strutturata gestita da TnSafe. I nostri consulenti, in accordo col cliente, possono provvedere alla “interpretazione” dei documenti forniti e al trasferimento dei contenuti degli stessi nel sistema. Si minimizzano i tempi di avvio e la partenza è assolutamente lineare.

Scopri di più
Scarica la brochure

DEMATERIALIZZA I DOCUMENTI

SEMPLIFICA I PROCESSI DELLA SAFETY

MIGLIORA IL SENTIMENT AZIENDALE

LA NOSTRA ESPERIENZA

SOCIETÀ PER LA GESTIONE AEROPORTI

ESIGENZA

La società aveva bisogno di un sistema che gestisse e prenotasse gli asset aziendali come sale riunioni, desk, spazi di lavoro, aree di parcheggio e servizi accessori, integrabile con le principali soluzioni di sala e segnaletica, nonché sistemi per la gestione della sicurezza, il controllo degli accessi, le conferenze video.

SOLUZIONE

La società ha acquisito la versione multiaziendale per consentire di cooperare con le 25 diverse Aziende o Direzioni ai fini della gestione della sicurezza in base al D.Lgs: 81/2008 che produce circa 500 Documenti di Valutazione del rischio.