Lavorare senza alcun rischio

TnSafe è una soluzione pensata per monitorare e gestire in modo completo e semplice gli adempimenti in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro stabiliti dal Decreto Legislativo 81/08.
Il software supporta le aziende nella salvaguardia della salute e sicurezza dei lavoratori, nella gestione e valutazione dei rischi, nella stesura dei documenti (DVR e DUVRI), nella formazione continua dei lavoratori.

Il modello dei processi segue gli elementi fondamentali delle indicazioni fornite dalla norma volontaria OHSAS 18001. In tal senso il sistema si propone come valido supporto alle aziende certificate oppure che volessero intraprendere il percorso di certificazione.

boxtnsafe1

Architettura open source senza costi per l’acquisto delle tecnologie di base. Basta disporre della rete Intranet/Internet

boxtnsafe2

TnSafe è fruibile come licenza d’uso a tempo indeterminato ovvero in modalità SAAS(Software as a service)

boxtnsafe3

L’avviamento al Sistema è semplice: solitamente la fase critica è quella del passaggio dalla forma destrutturata delle informazioni a quella strutturata

boxtnsafe4

I nostri consulenti provvedono al trasferimento dei contenuti degli stessi nel sistema. Si minimizzano i tempi di avvio e la partenza è assolutamente lineare

DEMATERIALIZZA I DOCUMENTI

SEMPLIFICA I PROCESSI DELLA SAFETY

MIGLIORA IL SENTIMENT AZIENDALE

LA NOSTRA ESPERIENZA

SOCIETÀ PER LA GESTIONE AEROPORTI

ESIGENZA

Società concessionaria di tratte autostradali necessitava di uno strumento in grado di produrre, organizzare e gestire documentazione relativa ad attività lavorative, valutazione dei rischi e misure di prevenzione. Le problematiche legate alla sicurezza sui luoghi di lavoro sono gestite dall’azienda con particolare attenzione, anche in relazione alle necessità di coordinamento definite dall’organizzazione aziendale, più di 20 aziende e più di 7.000 dipendenti.

SOLUZIONE

La società ha acquisito la versione multiaziendale per consentire di cooperare con le 25 diverse Aziende o Direzioni ai fini della gestione della sicurezza in base al D.Lgs: 81/2008 che produce circa 500 Documenti di Valutazione del rischio.