Linkedin

Facebook

Twitter

Instagram

Play&Win/Play&Learn

Un nuovo concept di quiz game per il marketing e l’edutainment

Una nuova e potentissima forma di partecipazione non convenzionale, che, attraverso giochi online comunicativi e coinvolgenti, può essere utilizzata sia per attività di marketing che per finalità sociali ed educative

Play&Win – l’app per giocare e vincere tantissimi premi

Play&Win è la app che permette di vincere premi!
L’app comprende una serie di mini giochi divertenti  e diverse tipologie di domande (sport, cultura generale, moda, musica ecc).
Durante la fase di gioco è possibile guadagnare punti che si possono spendere all’instant win per vincere premi, come voucher e buoni acquisto.
Si gioca rispondendo a domande con risposte multiple e risolvendo dei mini giochi variegati e divertenti.
Al termine di ogni partita si guadagnano crediti, utilizzabili successivamente per accedere ad altri pacchetti di domande. Durante la fase di gioco si ottengono anche dei punti, che permettono di giocare all’instant win per vincere tantissimi  premi.

Play&Learn –  il paradigma innovativo dell’education

Play&Learn è la piattaforma innovativa che unisce istruzione e divertimento.
Play&Learn é una moderna piattaforma di gamification finalizzata all’e-learning, che sfrutta le caratteristiche di intrattenimento proprie di un gioco per trasformare l’attività di apprendimento in una sfida per l’utente.
Attraverso l’uso delle meccaniche tipiche del gioco, il sistema propone, in diverse modalità grafiche, contenuti di formazione in forma di quiz. Il principio della formazione attraverso la ripetizione della “prova finale”, ovvero domande in tutto e per tutto simili a quelle di un eventuale test finale, si è nel tempo affermato come metodo alternativo di particolare efficacia. Play&Learn affianca questo meccanismo di e-learning ad un coinvolgente ambiente che si ispira al classico intrattenimento studiato per i giochi.

Richiedi informazioni





 

WordPress Lightbox