Linkedin

Facebook

Twitter

Instagram

Neolaureati o laureati

Cerchiamo persone laureate o neolaureate, appassionate di tecnologia e innovazione, desiderose di inserirsi in realtà Enterprise svolgendo funzione di consulenza e integrazione sulle soluzioni inerenti il Customer Management e relative Analytics.

La posizione prevede l’inserimento all’interno della nostra struttura di Delivery come Junior Software Developer e Solution Specialist.

Il nostro modello operativo si basa sulla mediazione tra l’attività di sviluppo guidata da Tutors e l’attività formativa. I nostri candidati sono giovani appassionati di programmazione e tecnologie, laureati in Informatica, Ingegneria Informatica Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Motivazione, responsabilità, autonomia e voglia di migliorarsi e di contribuire al lavoro di squadra sono i fattori fondamentali alla base del nostro criterio di selezione.

Sono gradite competenze e un sufficiente grado di autonomia sui seguenti ambiti:

  • Java
  • Phyton
  • Progettazione Base di Dati relazionali (MySql, Oracle)
  • NoSQL Data base e relativi pattern di sviluppo

Titolo di studio:  Laurea (breve, magistrale). Aree Disciplinari: Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Statistica, altre lauree aventi nel percorso di studi esami di informatica.

 

Lingue straniere richieste:

Inglese: minimo B1

  • Disponibilità a trasferte: Sì
  • Sede di lavoro:  ­Napoli, Roma
  • Inquadramento previsto: Tirocinio, Apprendistato/Tempo indeterminato in funzione della competenza maturata.

Si prega di inviare il CV dettagliato (preferibilmente in formato europeo) con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 12, 13 e 14 del Regolamento EU 2016/679.

L’offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03.

Invia il CV






 

WordPress Lightbox