Linkedin

Facebook

Twitter

Instagram

FORMAZIONE E ORIENTAMENTO

“Non ho mai insegnato ai miei allievi; ho solo cercato di fornire loro le condizioni in cui possono imparare”

(Albert Einstein)

Nello scenario economico odierno, il capitale umano, l’esperienza e la competenza tecnica giocano un ruolo fondamentale per un’azienda che desideri distinguersi.

Ogni anno, da diversi anni a questa parte, progettiamo un piano di formazione che viene attuato avvalendosi delle competenze interne e di enti formativi esterni altamente qualificati.

Poniamo particolare attenzione alle metodologie innovative e ai suggerimenti che provengono dal nostro mercato di riferimento ma anche dai nostri professionisti impegnati a fronteggiarsi quotidianamente con le sue evoluzioni.

La progettazione dell’intervento formativo avviene con la definizione dei contenuti e delle metodologie didattiche più idonee al raggiungimento degli obiettivi fissati.

Lo sviluppo del progetto di formazione comporta una profonda conoscenza delle competenze presenti in azienda, un aggiornamento costante sull’evoluzione tecnologica e la conseguente analisi dei fabbisogni formativi, ma in tutto questo siamo convinti che siano gli individui dotati di motivazione e curiosità a fare la differenza, portando all’interno della nostra realtà competenza e valore aggiunto.

Per i neo assunti, accanto alla filiera formativa che mira a inserire competenze verticali di software development o system engineering, prevediamo percorsi specifici di introduzione alla realtà operativa, incontri con i nostri Delivery, confronti con coloro che rappresentano i principali Competence Center nei contesti dello sviluppo applicativo e della gestione sistemi.

Oltre a questo, pubblichiamo nella nostra intranet materiale didattico e informazioni inerenti convegni ed eventi di particolare interesse per il nostro settore.

 

 

 

WordPress Lightbox