Conosci le esperienze delle persone che hanno scelto la nostra azienda.

 

Michele C. “L’esperienza lavorativa mi ha consentito di consolidare ed ampliare le mie conoscenze , mettendomi di fronte a nuovi problemi e spingendomi ad affrontarli da prospettive diverse. Il tutto svolto in un ambiente flessibile e aperto a nuove soluzioni.
Ho seguito un percorso formativo con AKT SRL, con durata di due mesi, che mi ha fornito gli strumenti base per orientarmi in ambito sviluppo web java. I consigli e le dritte del tutor mi hanno permesso di prendere velocemente confidenza con il progetto e ampliare le conoscenze precedentemente acquisite con il corso.”

Michele C.(Laurea magistrale in Matematica, Università degli Studi di Roma).

Emanuele P. “Collaboro con Topnetwork da maggio 2015. Nei primi mesi sono stato affiancato ad un tutor che ha saputo indirizzarmi bene sulle scelte giuste da prendere e sulle migliori metodologie di lavoro.
Sono stato fortunato perché ho avuto la possibilità di lavorare su temi che ho sempre amato come sviluppo di videogiochi e componenti server.”

Emanuele P. (Laurea Ingegneria Informatica, Università Roma Tre)

Edoardo M. “Considero il lavoro che sto svolgendo notevolmente stimolante e mi sono trovato a mio agio in tutti i progetti che mi sono stati affidati. Indicherei come punto di forza, la scelta di incentrare il percorso formativo -e non- sulla piattaforma Microsoft, in quanto mercato fiorente. Con l’AKT. il percorso è stato molto utile e sono fortemente soddisfatto dei risultati ottenuti”.

Edoardo M. (laurea in Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, Università degli studi di Palermo).

Alessandro F. ”Il mio bagaglio di conoscenze si è ampliato enormemente, sia attraverso l’utilizzo di tecnologie per me nuove, sia attraverso l’approfondimento di quelle già conosciute. In più ho imparato a gestire il lavoro da svolgere in modo efficiente. Ho avuto modo di lavorare con colleghi più esperti ed ogni confronto è stato utile e prezioso”.

ALESSANDRO F.

Andrea Q. “Collaboro da 6 mesi in Topnetwork , sto creando una web application per gestire i metadati presso ISTAT. Ho migliorato le conoscenze che avevo già. Come attività mi piace. Precedentemente ho seguito due corsi, uno di programmazione web, e uno di programmazione su .NET”.

Andrea Q. (Università La Sapienza).