DynaMho è un’app per Android tutta da esplorare, che si adatta alle diverse fasce d’età e permette ai bambini di utilizzare il tablet e di navigare su internet in assoluta SICUREZZA.

Scarica la presentazione

DynaMho app dei bambini

Internet e apps a misura di bambino

DynaMho è una mobile app per i bambini che sostituisce l’interfaccia del sistema operativo Android con una schermata principale pensata per i bambini. Quest’applicazione permette al bambino di utilizzare il tablet dei grandi in modo semplice e sicuro.

DynaMho è anche un SERVER grazie al quale è possibile monitorare tutte le attività del bambino.

tablet DynaMho

Sicurezza e protezione

L’obiettivo di DynaMho è creare un sottoinsieme SICURO dell’universo internet e consentire al bambino di navigare con la costante protezione dei genitori

I bambini possono utilizzare l’app DynaMho in completa sicurezza grazie ad uno STAFF SPECIALIZZATO che definisce i siti sicuri, con la collaborazione di enti pubblici e privati idonei a certificarli.

mimihua_slide2

Più di un parental control

DynaMho è dotato delle seguenti caratteristiche:

CONTROLLO DEL TABLET: che consente al bambino di usare il tablet accedendo solo ad applicazioni e funzionalità scelte.

PARENTAL CONTROL: attraverso i quali i genitori contribuiscono alla tutela dei propri figli selezionando le app che il bambino può utilizzare. I genitori possono impostare giorni e orari in cui il bambino può utilizzare il tablet.

PIU’ DI UN PARENTAL CONTROL: tutte le attività svolte dal bambino, come scambio di messaggi e accesso ai siti e alle app, vengono tracciate e archiviate per renderle disponibili ai genitori e agli enti idonei per un eventuale studio comportamentale e individuare possibili situazioni di pericolo per il bambino stesso. I termini inappropriati che il bambino potrebbe utilizzare nei messaggi o nelle ricerche saranno segnalati ai genitori.

Il villaggio di DynaMho

L’app di DynaMho è ambientata in una città magica fatta da diversi edifici e abitazioni, ognuno dei quali rappresenta una specifica funzionalità. Tra gli edifici ci sono quelli dedicati ai siti scelti accuratamente dallo staff specializzato e alle apps selezionate dai genitori per i propri bambini.